OLIO BERBERO VISO-CORPO-CAPELLI ARGA' della NATURE'S


Un innovativo olio secco -spray per idratare e proteggere viso, corpo -capelli. 50 ml.
La sua formula contiene il 99% di ingredienti di origine naturale e combina 7 preziosi oli vegetali: Argan, Arancio, Pistacchio, Oliva, Riso, Mandorle dolci e Vinaccioli che rendono la pelle subito più morbida e i capelli soffici e luminosi. Aiuta a prevenire la disidratazione e la secchezza e infonde un’immediata sensazione di comfort  anche alle pelli più  delicate.

Olio Berbero ha una texture leggera, non grassa e delicatamente profumata, che si assorbe rapidamente. 
Si può utilizzare sulla pelle del viso, vaporizzandone una piccola quantità sul palmo della mano, per poi massaggiarla sul viso per favorirne l’assorbimento. Sul corpo si vaporizza direttamente, quindi si massaggia per favorirne l’applicazione. Infine, sui capelli si vaporizza sul palmo della mano oppure direttamente sui capelli bagnati o asciutti, quindi si massaggia sulle punte. Non serve risciacquare.
Un packaging speciale per un Natale ricco di emozione


L’illustrazione realizzata dalla nota disegnatrice Alessandra Scandella richiama i simboli  iconici del mondo berbero: un omaggio all’Argan e alla sua terra d’origine. Un profilo di donna stilizzato per richiamare una femminilità intensa e raffinata; il primo piano di una mano tatuata con Henné, come nella tradizione berbera del Marocco e il disegno di una pianta che sottolinea la naturalità del prodotto.
Priva di parabeni, paraffina, OGM, SLS, SLES, formaldeide.
Il disegno, riportato anche sul packaging esterno, sarà disponibile in un’edizione limitata, oro caldo su marrone terra, per le Festività 2014 e marrone terra su bianco, per la versione del 2015.
pensieri ed opinioni finali: Questo olio è davvero leggero e delicato sulla pelle, il profumino di "nocciolo" è delizioso, il packaging molto curato, lo rende il regalo ideale per le festivita' natalizie  per fortuna poi, Nature's lo terra' in linea permanente !!
MISSPEONY
*pr sample

Commenti

Post più popolari