TAG: COSA INTENDI PER MAKE UP?



Ciao ragazze, oggi vi post questo simpatico TAG, siete tutte taggate, chi vuole lo puo postare sul proprio blog o rispondermi qui sotto

1 che significato ha per te il make up? di gioco, di arte e benessere. Anni fa amavo disegnare, ora non ne ho il tempo, amavo comprare abiti (ma il denaro scarseggia) percio' ho buttato tutta la mia fantasia sul make up.
2 cosa cerchi nel make up? COMODITA' , REPERIBILITA', SCRIVENZA, TENUTA E COMFORT, PACKAGING CARINO

-Ecco, per me il make up deve essere comodo pure da  trasportare, da portare con se in viaggio. Cosa me ne faccio di una palette 88 colori, come me la porto in vacanza? Gia' la Vice di Urban Decay mi attira, ma...ragazze che misura!! a me le palette devono essere travel friendly !
Pure le Kiko clics sistem per me sono dei "catafalchi", troppo enormi da portare in giro.
- Il make up che amo è facile da reperire, da Sephora, kiko o distributori Pupa.
No, non amo fare "shopping online". Poco. Anni fa di piu' spiego: mi rompe un casino pagare le spese di spedizione in piu', non poter "toccare" e vedere i colori di un prodotto con mano. sulla  mia pelle.  Percio' al 90% compro solo cose che posso acquistare al centro commerciale.
- Scrivenza: eh si , se non scrive, cosa lo prendi a fare? proprio pochi gg fa mi ha fatto inca**are vedere quanto poco scrivono i mono metallici di kiko. POco, davvero. scrivono di piu' le cialde di Make up >revolution...
- Tenuta, un kiko water eyeshadow tiene per molte ore, altrimenti la base occhi too faced shadow insurance, fa il 90%.
- Comfort, beh, il make up che uso...mi deve piacere e far sentire coccolata.
- Packaging: non pretendo che mettano il packaging raffinato di Guerlain su di un ombretto essence. giammai, ma anche il packaging fa la sua bella parte :)

3 il tuo prodotto makeupposo preferito_? gli ombretti ! sara' che vado matta a truccarmi gli occhi, mi piacciono moltissimi colori da provare su me stessa, dagli smoky piu profondi ai rosa piu dolci.
Penso che un buon trucco occhi faccia l'80% del vs look, uniti ad un buon fondotinta, il capolavoro è fatto.

E VOI? VOLETE RISPONDERMI A QUESTO TAG?

ndr fatemi tanti incrocini...sto affrontando il doloroso post operatorio. che male.

Commenti

Post più popolari