SHOPPINHG ONLINE SICURO E PAYPAL


Ciao ragazze, al giorno d'oggi fare acquisti on line è semplice, veloce e affidabile.
Soprattutto da quando esiste Paypal. PayPal è un conto corrente online con il quale si possono fare acquisti ed effettuare pagamenti, tutto questo viene facilitato anche abbinando una carta al conto e da qualche tempo PayPal stesso ha una propria carta ricaricabile.
La carta PayPal è prodotta e gestita da “CartaLis IMEL S.p.A.“, viene distribuita dal sistema Lottomaticard e viene accettata per i pagamenti in tutti i negozi o store online che accettano il circuito Mastercard. È molto utile e versatile per i pagamenti e gli acquisti online, il costo di attivazione è di soli 5,00 euro ed il costo per ricaricare la carta è di 0,90 euro, meno della concorrente PostePay.
Paypal  è il metodo che utilizzo io, e la mia famiglia per fare spese online. Prendere abiti o make up, acquistare libri, bici etc...ormai come metodo è universalmente accettato da quasi tutti gli e-commerce.
Esistono molti tipi di carte di pagamento online, (nel link troverete le carte che vi garantiscono maggiore sicurezza nei vs acquisti nel web), Un mezzo per limitare i danni in caso di sottrazione o clonazione della carta è rappresentato dalle carte prepagate. Tra queste ci sono sia le ricaricabili pure e semplici che le carte conto. In senso assoluto, tutte quelle emesse dalle migliori banche garantiscono lo stesso grado di sicurezza (fornendo almeno due livelli di sicurezza con due codici di accesso differenti).
Ma anche in questo caso torna in primo piano l’importanza del plafond, per cui bisognerebbe usare carte, se si nutrono dei dubbi sulla sicurezza del sito o della linea, che sono state dotate delle somme necessarie esclusivamente per fare gli acquisti. Ovviamente la scelta del tipo di carta dipende poi dai costi di gestione, senza trascurare che i giovani (generalmente sotto i 26 anni) possono ottenere carte conto o ricaricabili completamente gratuite. Esistono anche carte che sono state pensate principalmente per effettuare acquisti online, dotate della possibilità di generare codici di accesso e acquisto di carattere temporaneo.Esempi di carte
  • Genius card web, fa parte della famiglia delle Genius card, per cui riprende le stesse caratteristiche con qualche correttivo: ad esempio il plafond è di 999 euro, il primo anno è completamente gratuita e per gli atri due anni di validità ha un costo di 1 euro al mese;
  • carta Superflash di Intesa SanPaolo è una carta conto gratuita per gli under 26 anni, ed è dotata della o-key per aumentare la sicurezza in fase di accesso dei servizi online;
  • la Viva Web di Compass, è stata pensata proprio per gli acquisti online, con la generazione di codici usa e getta e la dotazione di display e tastierino direttamente sulla carta.
  • Paypal
Ora che ne sapete un po' di piu', vi consiglio di visitare questo sito (qui) per avere un maggiore confronto su quale carta potrebbe fare al caso vostro.

Buone spese online !!

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari