LINEA COLOR NOURISHING MARAES


Ciao ragazze, oggi vi parlero' di MARAES,  linea del marchio KAARAL che ho avuto la possibilita' di testare grazie ad un contest che ho vinto, organizzato da ROSSETTO & CIOCCOLATO (qui)  che ha un e-shop che tiene prodotti tricologici di vari brand, tra cui REDKEN, MOROCCANOIL...
Ecco il link del contest tra cui sono state scelte altre mie colleghe blogger e recensiranno anche loro questi validi prodotti.

KAARAL porta avanti un concetto che unisce natura e un'avanzata tecnologia nel mondo del Hair Care  nasce nella nostra Italia, l'azienda ha sede a S. Salvo- Chieti. I prodotti della linea sono tutti Made in Italy. 
La linea che hanno creato, MARAES si prende cura dei nostri capelli, grazie all' olio di Monoi estratto dai fiori di Tiare' in essi presente (certificato Ecocert). 
Da centinaia di anni, le donne di Tahiti, usano questo prezioso olio come rituale di bellezza quotidiano su pelle e capelli.


I PRODOTTI MARAES si prendono cura dei nostri capelli, con una formula sicura, non contengono infatti:

  • parabeni
  • solfati
  • glutine
  • ammoniaca
  • DEA
I trattamenti MARAES infatti vi assicurano dolcezza e sicurezza nel prendervi cura delle vostre chiome.

Oggi vi voglio parlare dei 4 prodotti che caratterizzano la linea COLOR NOURISHING

Shampoo COLOR NOURISHING Maraes

Grazie al Monoi de Tahiti (certificato Ecocert) e alla forza della Cheratina, garantisce nutrizione profonda e protezione intensa del colore. Ho provato questo Shampoo, lava bene e chiude le "squame", molto delicato sulla cute e dalla buona produmazione di Tiare' e di buono.

Senza solfati, senza parabeni, senza glutine, senza aggiunta di sale, senza DEA. 
Dermatologicamente testato. 
Packaging biodegradabile
Prezzo: 16.00 EUR 

Mask COLOR NOURISHING Maraes

Maschera densa e intensa, contiene Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karitè, dalla grande forza riparatrice. Garantisce nutrizione profonda e protezione del colore.
Provandola, dopo lo shampoo, sui capelli umidi ho notato che nutre molto i capelli, soprattutto quelli secchi sulle punte come i miei, ottima anche per chi li ha danneggiati da colori, meches, shatush...e dopo il risciacquo li lascia forti, nutriti e sani. 

Senza parabeni, senza glutine, senza aggiunta di sale. 

Dermatologicamente testato. 
Packaging biodegradabile.
Prezzo: 22.00 EUR 

Shield COLOR NOURISHING Maraes

E' una straordinaria microemulsione, (spray) che combina le proprietà nutritive del Monoi de Thaiti e l'azione riparatrice dell'Olio di Limnanthes, infatti è ottimo per l'estate, perche' la sua formula funge da schermante dei filtri UVA e UVB.
Il colore è preservato ad ogni applicazione, protetto dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.
Io sicuramente lo usero' moltissimo questa estate, per proteggere i miei capelli dagli effetti dannosi di sole e sale.
MODO D'USO: Applicare sui capelli bagnati dopo la maschera. Spruzzare in quantità adeguata rispetto alla lunghezza dei vostri capelli. Non risciacquare dopo l' uso. Questa emulsione spray, è totalmente trasparente e aiuta a rendere i vostri capelli facilmente districabili col pettine.

Senza parabeni, senza glutine, senza aggiunta di sale.
Dermatologicamente testato. 
Packaging biodegradabile.
Prezzo: 13.00 EUR

Olium COLOR NOURISHING Maraes

Un'olio trasparente dalla consistenza molto morbida ,  unisce le proprieta'  del Monoi de Tahiti e quelle 
emollienti dei Semi di Lino, vero trattamento per la nutrizione intensa di capelli dannegiati e sfibrati. 
Ripara i capelli e previene la rottura delle fibre capillari ( la formazione delle doppie punte) lasciando i capelli morbidi e nutriti.  
Usandolo sui capelli asciutti (distribuendo poche gocce su lunghezze e punte) ho notato  che aiuta a mantenere la piega, prevenendo il problema dei capelli crespi, causati dall'umidità. Questo è il prodotto che ho apprezzato di piu' perche' mi aiuta a mantenere una piega liscia e definita combattendo il crespo che mi esce con il clima invernale. Ve lo consiglio.

Senza parabeni, senza glutine, senza aggiunta di sale. 
Dermatologicamente testato. 
Prezzo: 20.00 EUR

Pensieri ed opinioni finali: Questa linea MARAES, mi è davvero piaciuta, perche' la formula è delicata e profuma di Tiare', un profumo che adoro e grazie ai buoni ingredienti attivi contenuti, i capelli dopo lo styling sono voluminosi e sani. 

Vi ricordo che ROSSETTO & CIOCCOLATO (qui il sito)  ha un e-shop che tiene prodotti tricologici di vari brand, tra cui il famoso MOROCCANOIL e-shop http://rossettocioccolato.it/it/ 
Spero di poter provare al piu' presto anche i prodotti MOROCCANOIL in quanto famosissimi nel web e saranno presenti anche al Cosmoprof 2014.


Troverete questa mia recensione nel loro facebook #rossettocioccolato(provomaraes)
https://www.facebook.com/pages/Rossetto-Cioccolato/104680669607838

*pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari