3a GIORNATA DELLA BELLEZZA SOSTENIBILE


Poco tempo fa mi è stato chiesto: Qual'è la tua idea di bellezza sostenibile? Bella domanda! ho pensato.
Riflettendo, la mia idea è: nutrirsi bene, questo vale sia per cio' che mangiamo quotidianamente, cibi sani, sia per cio' con cui curiamo i nostri capelli, la nostra pelle, grazie a prodotti con ingredienti di derivazione sopratutto naturali,  che diano benefici, senza sostanze nocive. Perche' uomo e natura da sempre sono collegati in un cerchio che si sostiene a vicenda.
La foto che vedete qui sopra infatti partecipa al contest di Davines #bellezzasostenibile
Ora vi spiego tutto:




Il marchio italiano Davines, ormai famoso in tutto il mondo, specializzato nel settore capelli (shampoo, cura, balsamo, styling...) che si differenzia dagli altri brand per i suoi valori: ovvero il rispetto per le persone e l'ambiente che ci circonda, ha organizzato il progetto della Terza Giornata della Bellezza Sostenibile, che consiste nell'unire il piacere di farsi belle a quello di aiutare l'ambiente.

1. Con la giornata del 3 marzo 2014: In cui Davines e i saloni aderenti (attualmente oltre 270, l’adesione è volontaria) offriranno a tutti i clienti un servizio di taglio/ piega a fronte di un contributo assolutamente libero che verrà poi devoluto interamente per sostenere il progetto Lifegate per la tutela di una foresta del Madagascar.

In pratica, potrete farvi belle, con prodotti davvero buoni, lasciando un contributo volontario, aiutando l'ambiente.

L'ambiente ci da tanto quotidianamente, coi suoi frutti sani, i suoi ingredienti essenziali per la nostra vita, noi spesso "gli togliamo ancora di piu' ", partecipare in modo volontario, anche attraverso questi contest-eventi fotografici, come ho fatto anche io! vedi foto sopra in modo creativo, tramite foto, immagini, puo' essere un modo per  contribuire a ridonargli almeno in parte i doni che abbiamo ricevuto in passato, e tenerne una riserva per il futuro.
Davines mettera' in palio premi tricologici davvero interessanti, ma lo scopo finale è condividere Un messaggio di bellezza sostenibile.

- Ricordatevi che il 3 marzo 2014, i saloni Davines piu' vicini a casa vostra saranno aperti 
 e vi aspettano per farvi belle e contribuire a questo interessante progetto.

- CI SARETE? PARTECIPERETE A QUESTO CONTEST?
Io mi sono divertita molto, a riflettere sulla domanda Bellezza Sostenibile e a "cercare un modo di rispondere e rappresentarla in modo creativo, diverso dal solito". 
- PENSATE TRAMITE FOTO E PAROLE COSA RAPPRESENTA PER VOI, "LA BELLEZZA SOSTENIBILE" partecipate al contest !!   #bellezzasostenibile

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari