UN DOLCISSIMO 2014 da me e anche da Nevecosmetics !!


Il Natale è ormai passato da qualche giorno, mi sto preparando i post da mettere a gennaio sul blog, suonano alla porta, la postina ha una busta per me...Nooo, ma dddaaai mi dico, che bello ! che tenerezza, proprio il 31, per cominciare il 2014 in" bellezza" (e spero che sia anche un augurio di successi piccoli o grandi )...cosa ricevo? forse il regalo piu' bello perche' inaspettato !! wow
La nuova Biomatita , Cappuccino Neve Cosmetics per le labbra, dalla formula vegetariana e vegan, è una tonalità di rosa ambrato caldo dal sottotono marrone. Super elegante e vellutata
cappuccino neve cosmetics
La matita, come tutte le sue sorelle è morbida e molto pigmentata


Ne potete fare un doppio uso: matita labbra o anche rossetto.
il colore di questa è fantastico, un rosa-mattone colore labbra molto naturale e vellutato
                  come vedete è un rosa-ambrato caldo, con sottotono marrone
                 il risultato sulle labbra è molto naturale, pieno, elegante e semplice :)
a me non ha seccato le labbra usata come rossetto, ma prima ho applicato un burrocacao.
cappuccino neve cosmetics
Ah si, Neve ci propone un’offerta lancio la Biomatita Cappuccino Neve Cosmetics scontata del 50%, a soli 2,40 euro invece che 4,80. Inoltre le spedizioni saranno a metà prezzo, 2,45 euro. Mi sembra un'offerta molto valida. Se facessi un'ordine prenderei sicuramente uno dei pennelli Glossy Artist.
Pensieri ed opinioni finali: Tra le sue 11 sorelle, pastello labbra questa si posiziona sicuramente tra le piu naturali e portabili per un trucco giorno. must have  per le amanti delle labbra nude "ma con un tocco di colore e vita". 
QUALE E' IL VS PASTELLO LABBRA Nevecosmetics PREFERITO? VI BUTTATE SUI ROSA-ROSSI O PREFERITE I NUDE COME Capuccino o Marmotta?
                                              Vi auguro
* pr sample
MISSPEONY

Commenti

Post più popolari