MASSAGGI E PRESSOTERAPIA ? CON GROUPON

                      
Ciao ragazze, da anni non mi concedevo un bel massaggio, vuoi la gravidanza, gli impegni quotidiani, il tempo e' passato, la mia simpatica cellulite aumentata (per fortuna è solo ad un livello iniziale e superficiale) , ma finalmente* ho trovato coraggio e ho cercato delle offerte per dei validi massaggi anti-cellulite che sempre aiutano. Ma non volevo spendere sui 400€ per un ciclo di 10. Cosi mi sono affidata a http://www.groupon.it/
Scegliendo un deal di Groupon, che comprendeva massaggio (anticellulite, tonificante o rilassante) e la
pressoterapia, mi sono affidata ad un ora di benessere in un centro estetico a Marcon (ve)

Ecco l'offerta che ho scelto

  • 3 massaggi e una pressoterapia a 49 € invece di 225

Il risparmio è stato tanto !!

Io ho scelto massaggio rilassante su schiena e collo e anticellulite su sedere e gambe.
Finalmente! mi sentivo rinata. Era da tantissimno che non mi facevo "tiracchiare" per un'ora.

Ho usufruito anche del servizio PRESSOTERAPIA
Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è stressato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.
La pressoterapia è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente, attraverso un'apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori, che vengono indossati dal paziente (gambali), e gonfiati in maniera sequenziale.
Efficace trattamento che aiuta a ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica, riducendo il gonfiore..
 
Tramite questo macchinario, aiuterete a "smuovere" il vs sistema venoso e linfatico, ottimo sara' lo stoccaggio dei liquidi e l'effetto anti-cellulite.
Si lo so, sembro un' astronauta col tutone, ma ne vale la pena!! mi sono rilassata e l'effetto drenante è stato molto valido.
Il centro estetico pulito e moderno.
COS'E' GROUPON: Groupon è un sito che offre ogni giorno,a prezzi convenienti, delle offerte a scadenza breve (2-3 gg). Il principio è quello di raggruppare un determinato numero di persone di una città e dintorni che siano interessate ad acquistare buoni per un prodotto (di qualsiasi tipo- es. parrucchiere, estetista) o un servizio locale (cinema, spettacoli,concerti) così da ottenere forti sconti.
Il sito è affidabile anche se bisogna stare attenti alle condizioni generali del deal offerto!! Es. cosa comprende il coupon (taglio e piega piu' meches o solo taglio e piega...)
 E se poi non sei convinto dell'acquisto fatto...entro 10 giorni puoi attuare il diritto di recesso mandando una mail a groupon (senza dare spiegazioni).

Come funziona? è facile: ti inscrivi, selezioni un'offerta e l'acquisti (con carta di credito, prepagata, postepay, paypal ecc). Dopo un certo tempo dall'acquisto ti arriverà nella casella di posta la mail contenete il codice del coupon che dovrai presentarlo al negoziante che ha messo l'offerta sul sito di groupon.

Proprio cio' che cercavo !!! Groupon, c'è in tutte le provincie, in tutta Italia, 
Visto che ha tantissime offerte, dai viaggi, ristorantini a 2, cenette romantiche in promozioni, ma soprattutto cio' che interessava a me, cioè i deal di bellezza (parrucchiere, estetista)
Quando il team di Groupon mi ha contattato* per chiedermi se ero interessata a provare un loro deal, e poi a recensirvelo, ho fatto delle ricerche sul loro sito per capire COME FUNZIONA.

1. Si va su http://www.groupon.it/ e vi iscrivete inserendo la vs citta' e la vs email.
2. Si va su Shopping e scegliete la vs provincia (la mia è venezia)
3. Li troverete tutti i deal, tra cui: Bellezza e benessere, sport e tempo libero, hotel e viaggi, ristoranti etc...
4. Ho scelto Bellezza e benessere. C'erano varie offerte, tra cui massaggi, manicure e pedicure ecc...
5. se volete iscrivetevi anche alla loro newsletter, per restare sempre aggiornate sulle offerte inerenti alla vs citta'.


pensieri ed opinioni finali: Groupon conviene, il risparmio finale è sempre tanto, ovviamente guardate anche magari se c'è il sito internet del posto (parrucchiere, estetista...) dove volete recarvi, cosi vi fate una prima idea. cmq servizio lo promuovo !

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari