IDEE REGALO PER NATALE 2013 con Vidya cosmetici naturali


Ciao ragazze, il periodo delle feste Natalizie si sta avvicinando e con esso anche la ricerca di idee valide per i regali. Quest'anno vorrei darvi qualche consiglio, restando in tema col tema della bellezza:

Di Vidya, http://www.vidyacosmetics.com/index.php?lang=itdei loro prodotti naturali e della "filosofia verde" che porta nel cuore questa azienda, vi avevo gia' parlato qui: http://www.armocromia.com/2013/10/vidya-linea-profumata-meli-in-fiore.html


Sapendo che bagnoschiuma e creme mani, sono regali sempre graditi, sia da fare agli amici, al fidanzato, alla mamma, alle amiche, Vidya dispone di una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere !!

e soprattutto tutti naturali, divisi in 4 linee :

- Estate;
- Linea Sensitive;
- Linee O.E. che si rivolgono agli amanti del "tutto naturale" che non vogliono rinunciare a una buona profumazione. Infatti le uniche profumazioni usate per queste linee sono oli essenziali purissimi ed estratti naturali. Un ottimo INCI si unisce alla gradevolezza delle loro combinazioni olfattive, spaziando dal classico a qualche ensemble più insolito e divertente.
Linee profumate

Io sono andata sul sicuro e per il marito ho* scelto

Il gel doccia Rajasthan 250 ml, arricchito di olio di canapa, molto idratante e protettivo, e olio di cartamo, emolliente e lenitivo. La profumazione calda e speziata è composta esclusivamente di oli essenziali.

La loro prima linea maschile sa di spezie e di legno profumato. La corteccia di cannella, l'anice stellato e un tocco leggero ed erbaceo di geranio che trasportano tra i meravigliosi palazzi del Rajasthan, immersi in una moltitudine di colori, sorseggiando tè chai.

Oltre al gel doccia è disponibile anche il Fluido dopo barba. Un'ottimo regalo infatti per "gli uomini della nostra vita", mariti, fratelli, papa'...un regalo semplice, utile e buono.

Per mia suocera, sapendo che usa spesso "le mani" per cucinare e fare mille lavoretti di casa, ho scelto la  crema mani Cuore d'Ambra 50 ml ,

 che nutre le vostre mani in profondità grazie al burro di macadamia ed elasticizza la vostra pelle con il valido aiuto dell'olio essenziale di benzoino. 

Utile da portare sempre in borsa, ed eccezionale se usata, in dosi maggiori, per un impacco serale rigenerante.

il prezzo poi, è irrisorio, 5.00 €, e l'inci validissimo 
AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, GLICERYL STEARATE, HYDROGENATED VEGETABLE GLICERIDES, ALOE  VERA, PRUNUS DULCIS, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, LECITIN, STYRAX BENZOIN, PANAX  GINSENG, ROSA CANINA, OLEA EUROPAEA OIL, HUMULUS LUPULUS, STEARYL ALCOHOL, CENTELLA ASIATICA, ISOPROPYL PALMITATE, ALLANTOIN, XANTAN GUM, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, BENZYL ALCOHOL, CITRIC ACID, TOCOPHERYL, ACETATE, PROFUMO, ASCORBYL DIPALMITATE.
- opinioni finali: I prodotti Vidya, sono realmente buoni e tutti naturali, un valido regalo da fare a Natale ai nostri cari,  con inci naturale ottimo, utili e sempre ben graditi !!

CHE REGALI FARETE AI VOSTRI PARENTI? CI STATE GIA' PENSANDO?
* pr sample
MISSPEONY

Commenti

Post più popolari