NIVEA "Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente e Sotto la Doccia Balsamo Corpo Idratante".


 
                                                     

Ciao ragazze, la vita frenetica, al mattino le gare per andare al bagno e i minuti contati per lavarsi, vestirsi e poi via in cucina a fare colazione...Si sa, noi donne oggi abbiamo mille impegni e poco tempo per ricordarci tutto. Per fortuna che esistono prodotti fatti apposta per semplificarci la vita !! 
NIVEA infatti viene incontro a tutte le donne moderne con due prodotti rivoluzionari :
SOTTO LA DOCCIA BALSAMO CORPO NUTRIENTE
                                                     88232_03_2013_In_Shower_Body_Milk_ITA_PNG
Anche voi dopo la doccia vorreste mettere la crema corpo, per idratare la pelle, ma non avete mai tempo? questo infatti è un trattamento pratico e veloce per idratare la pelle direttamente sotto la docciaSpecificamente sviluppato per essere usato dopo il docciaschiuma, lascia la pelle idratata e morbida come la seta – anche dopo averla asciugata con l'asciugamano. La linea di prodotti NIVEA Sotto la Doccia Balsamo Corpo è disponibile nella versione NIVEA Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente, con olio di Mandorle, formulato per la pelle secca e nella versione 
                                                       88231_03_2013_In_Shower_Body_Lotion_ITA_PNG
SOTTO LA DOCCIA BALSAMO CORPO IDRATANTE
Questo nuovo Balsamo Corpo va usato sotto la doccia dopo l'abituale docciaschiuma. La pelle bagnata assimila subito la speciale formula idratante con Minerali Marini che viene rapidamente assorbita. 

Aspetta pochi secondi e risciacqua rapidamente.

Risultato: una volta fuori dalla doccia la pelle è immediatamente morbida e vellutata. E' possibile vestirsi immediatamente senza bisogno di applicare una normale crema idratante in aggiunta.

IL TUTTO IN 4 SEMPLICI GESTI:

1. Detergere la pelle con l'abituale docciaschiuma e risciacquarsi. 
2. Applicare il balsamo su tutto il corpo, mentre si è ancora in doccia. 
3. Risciacquare. 
4. Asciugarsi come d'abitudine.   

pensieri ed opinioni finali: Questo è un prodotto che mi attira tantissimo, finalmente riusciro' a lavarmi e ad idratarmi nello stesso tempo, senza dover perdere tempo a cercare "alla cieca" nel cassetto delle creme un buon idratante da mettermi sul corpo in modo rapido. Lo testero' e vi faro' sapere.

NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia infatti è un prodotto pratico e veloce per prendersi cura della propria pelle. Può essere usato durante la routine quotidiana e non c'è bisogno di  aspettare che si asciughi dopo l'applicazione, perche'si attiva con l'acqua e penetra immediatamente nella pelle. Lascia una pellicola nutriente e protettiva sulla superficie della pelle e non appiccica.


  • E VOI?? AVETE GIA' PROVATO I BALSAMI SOTTO LA DOCCIA NIVEA? COSA ASPETTATE A PRENDERLI ?!?

    MISSPEONY

Commenti

Post più popolari