CAUDALIE STRUCCANTI recensione



Caudalie, marchio cosmetico francese che produce una vasta linea di prodotti di bellezza naturali ed ecologici che sfruttano lo straordinario potere antiossidante dei polifenoli d’uva.
C'era una volta  infatti un vigneto di famiglia a Bordeaux, in cui la proprietaria  Matilde Thomas, che un giorno incontra un professore, che le cambia la vita, spiegandole le grandi potenzialità dell'uva e della vite nel campo della cosmesi, dei doni della natura che devono essere valorizzati. E' il 1993 decide di investire in questo progetto, deposita un brevetto e crea il marchio, dopo due anni l'azienda grazie all'appoggio di diversi farmacisti della zona riesce ad ottenere ottimi risultati, ampliando la gamma dei prodotti. Ora Matilde vive in America, Caudalie, distribuita in tutto il mondo è sinonimo di cosmesi, lusso, benessere verde ed alta qualita'.
Da sempre, Caudalie, è uno dei miei marchi preferiti, conosciuto a livello internazionale, si contraddistingue per l'ottima qualita' degli ingredienti naturali attivi e per non avere SLS,  non testa sugli animali.
Oggi vi recensisco* il LAIT DEMAQUILLANT DOUCEUR un latte detergente, che fa parte della nuova linea di struccanti del marchio.
La linea comprende: Eau micellaire demaquillante (viso e occhi), Mousse Nettoyante fleur de Vigne, Lotion Tonique Hydratante (tonico), e il Latte detergente.

Oggi vi recensisco* il LAIT DEMAQUILLANT DOUCEUR - latte detergente-


Questo latte vellutato, che contiene mandorla dolce e fiordaliso, deterge e strucca viso e occhi, anche i più sensibili. Arricchito di agenti nutrienti e lenitivi, lascia la pelle pulita, morbida e confortevole. Formula ad alta tolleranza, testata dermatologicamente e oftalmologicamente. Non comedogeno. Ipoallergenico.
 Applicazione: mattina e sera, su viso e occhi con un batuffolo
di cotone. Con o senza risciacquo. Tutte le pelli.
- E' di colore bianco, profuma "di natura" in modo delicato, la texture è fluida, non lascia "secco" dopo l'uso, lascia la pelle fresca e rimuove bene tutto il trucco del viso.
200 ml.

qui potete trovare tutta la loro linea di struccanti:

Vi consiglio caldamente, se passate per una farmacia, di provare sulla vs pelle qualche prodotto Caudalie, perchè la qualita' è alta.
In particolare vi consiglio il loro prodotto piu' famoso (nel mondo della moda e del make up):

ACQUA DI BELLEZZA CAUDALIE
                                                 
Famosissima ed usata anche da Cliomake up, serve a rinfrescarsi e a fissare il trucco, va usata come un'acqua termale spray. 
A viso pulito, ve la nebulizzate sulla pelle e poi passate alla normale crema idratante.
Oppure alla sera, dopo la normale detersione, a viso pulito ve la spruzzate per rinfrescare il viso, come ultimo gesto di bellezza prima di andare a dormire. contiene:
Uva, Fiore d'arancio, Rosa, Melissa bio, Rosmarino

QUALI PRODOTTI CAUDALIE FANNO PARTE DELLA VOSTRA NORMALE ROUTINE DI BELLEZZA? quali acquisterete?

* pr sample 

MISSPEONY

Commenti

  1. Io ho avuto solo il piacere di provare alcuni campioncini e mi ero trovata molto bene (per il poco che ho provato). Mi piacerebbe prendere il latte struccante sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  2. ciao Erika, sinceramente si è davvero buono, emana un profumino ed una sensazione di fresco sulla pelle (f) sempre della Caudalie anni fa, avevo provato un'acqua profumata della linea Eau de Vigne e devo dire, che come qualita' mi ricorda molto Clarins per lo skincare, altro marchio francese.

    RispondiElimina
  3. l'acqua di bellezza mi ispira davvero moltissimo
    xoxo
    buona serata

    NEW POST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vendy, l'acqua di bellezza la adora pure clio. secondo me è come le acque termali Vichy !!
      pero' probabilmente contiene anche attivi naturali davvero rinfrescanti ed antia age...

      Elimina
  4. mmmmmmmmmm questi prodotti sono da provare io amo caudalie ;) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orchidea !! si, Caudalie ha davvero prodotti meravigliosi, anche gli scrub, le creme viso, tutti naturali. Poi io adoro i prodotti da parafarmacia naturali, che se guardi son quasi tutti francesi...amo anche Darphin (buonissimi), Avene, Decleor ...

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari