VI PIACCIONO GLI SMALTI SEMIPERMANENTI ?


Ciao ragazze, siete stanche della manicure fatta da voi, che dopo 2 giorni, lo smalto comincia a togliersi via?! Io lo ero!! difatti, mi sono affidata al metodo cnd shellac (clicca qui), con cui mi son trovata benissimo, e non aveva neppure bisogno di lampada UV.


Fortunatamente, però il mercato si sta ampliando, e per chi non ha un salone che fa le cnd shellac, ormai si trovano varie soluzioni, es. i semipermanenti di mi-ny (clicca qui)
Ho visto che in questo periodo stanno facendo delle offerte sul loro sito.

A me sembrano prodotti validi. ATTENZIONE: per l'applicazione serve lampada UV, o lampada LED. A parte che in commercio e su ebay, ormai i prezzi delle lampade sono bassi, dai 30Euro in su. Ma se cercate bene una buona lampada Uv ad un prezzo conveniente la trovate, e poi, vi dura sempre, speriamo che le aziende facciano presto degli smalti semipermanenti da usare in casa senza l'uso delle lampade, come la cnd vinylux (clicca qui)


- E VOI, AVETE MAI PROVATO GLI SMALTI SEMIPERMANENTI? DI QUALE MARCA? Ho sentito che anche OPI li fa!! spero di poterli provare presto. Ma devo attrezzarmi di una lampada, così andrò molto meno dall'estetista per la manicure.

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari