MAKEUPASSION.IT SHOP ONLINE recensione servizio

Cipria minerale Kaleidoscope neutral beige Ancilla
Ciao ragazze, oggi volevo presentarvi un nuovo shop online completo, Makeupassion.it (clicca) che tiene molti marchi di cui una beauty-addict non può fare a meno: Astra (finalmente un sito che la tiene!!), Fraulein 38, Elixir London, Ancilla, Nyx Cosmetics, Blush Professional e Parisax. Il loro servizio si distingue per:
  •  velocità (2- 3 gg per la consegna),
  •  professionalità (la co-fondatrice, oltre ad essere veloce sull'online è anche una brava make-up and nail-art artist),
  •  rapporto diretto coi clienti (possono chattare con loro in qualunque momento del giorno (anche sabato e domenica) attraverso i più moderni sistemi di comunicazione (le classiche chat come skype e simili ma anche whatapp!)
  •  Hanno voluto dare un viso al negozio, così da proporsi il più possibile come in un negozio fisico composto da persone gentili e competenti. 
  • Pagamento in Contrassegno, Carta di Credito, Pay Pal (che io uso spesso) e Bonifico bancario.
Ho ricevuto 2 prodotti della linea mineral Ancilla (che è un'esclusiva MakeUPassion.it). Si tratta di una linea a base minerale, talc-free e formulata per le pelli sensibili. I prodotti contengono ovviamente MICA, diossido di titanio e iron oxides. Sono prodotti che offrono una protezione naturale dai raggi solari (FTP 15) e sono stati arricchiti con vitamine A ed E per avere anche una funzione antiossidante. Il punto di forza di questa linea è poi la presenza di preziose perle di tormalina e citrine che aiutano a riattivare la microcircolazione e a ravvivare la naturale lucentezza della pelle.
Tutto ciò ovviamente 100% made in Italy!  

Cipria minerale Kaleidoscope neutral beige Ancilla


Cipria minerale cotta, compatta e ultra-soft, per un trucco naturale e sofisticato. La polvere, una volta applicata sul viso, si fonde con l'incarnato al pari di un fondotinta dal finish cremoso. Mi piace perchè è leggerissima e disegnata a mosaico. Bella, vero?!
Il prodotto contiene il biossido di titanio, un componente minerale che offre una protezione naturale dai raggi UV. Grazie alla MICA in essa contenuta, la pelle è libera di respirare. Ricca di antiossidanti naturali e di vitamine A ed E. Come prodotto lo trovo molto buono, in quanto è leggero come un soffio sul viso. 

Blush minerale Tocco naturale Ancilla


Blush minerale natural beige. A me sembra color caramello, texture setosa. E' completamente oil-free ed è per questo adatto ad ogni tipo di pelle. Si fonde con l'incarnato donando un colorito naturale e mai artefatto. Utilizzalo per rifinire al meglio i tratti del tuo viso, la tua pelle non potrà più farne a meno.

Questi prodotti, per la loro composizione naturale, privi di conservanti mi sono piaciuti molto, ma tra le linee che tiene questo shop online, in particolare mi ha colpito Elixir London per le sue palette occhi professionali e Parisax per la palette Annie, completa ed a un prezzo molto conveniente. 
Cercate pure i prodotti che fanno per voi (anche i set di pennelli Fraulein 38 dalla ampia gamma professionale su www.makeupassion.it .

* ho ricevuto blush e la cipria a scopo valutativo personale.

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari