MISSBROADWAY Recensione prodotti



Ciao ragazze, oggi vi presento alcuni prodotti MISSBROADWAY, che l'azienda mi ha inviato da testare e recensire per voi. MISSBROADWAY è una azienda italiana, da anni i loro prodotti sono distribuiti nelle grandi catene di supermercati. Sicuramente anche voi, come me, avrete già visto e sentito nominare i loro prodotti. Io li conosco da quando piccolina a 14 anni ho iniziato a truccarmi. Ma veniamo ai prodotti che mi hanno inviato:

Gli ombretti 4 STEPS SMOKEY EYESHADOW in una palette trovate 4 colori dal finish diverso, luminoso, satinato, metalizzato e sparkling. Devo dire la verità: la qualità delle polveri e la scrivenza mi ha stupito, i finish luminoso e satin sono davvero morbidissimi come seta al tatto ed il finish metalizzato e sparkling molto pigmentati !! l'effetto finale è portabilissimo sia da giorno che da sera. I colori attuali e ben abbinati.
foto 1
foto 2

foto 3


Gli smalti 3 EFFECTS GALAXY nail kit composto da 1 smalto coprente laccato ed un top coat sparkling semitrasparente. Potete usare questi smalti singolarmente, oppure:

  • applicare lo smalto coprente laccato e quando è asciutto, passarci sopra il top coat sparkling per un effetto pieno e vibrante



Anche MISSBROADWAY segue il trend della magnetic manicure che sta spopolando tra  le nails-addicted, e propone: 2 EFFECTS MAGNETIC STYLE nail kit.
  • colore durevole
  • doppio effetto
  • risultato professionale
  • Abbina uno smalto metallico ad un magnete, che applicato sopra l'unghia per 10 secondi, vi donerà un particolare effetto a righe. ( ripetere l'operazione su ogni unghia). 
  • lo smalto metallico può essere usato anche da solo, per un effetto pieno.


Bei prodotti vero?! Le palette le ho già iniziate ad usare !! Le mie preferite al momento sono la Nude (dai toni neutri-marroni), e la Blue (dai toni argento-blu). Le trovo facilissime da portare ed abbinabili con qualsiasi look.

Appena tolgo il gel dalla mia manicure, proverò sicuramente la 2 EFFECTS MAGNETIC STYLE, per avere un look particolare anche sulle mie unghie.

I prodotti MISSBROADWAY li trovate nelle grandi e piccole catene di distribuzione o sul loro sito: http://www.missbroadway.it 

- Avete mai provato palette o prodotti MISSBROADWAY? Fatemi sapere come vi siete trovate.

I  prodotti mi sono stati inviati omaggio per libero test e recensione.
MISSPEONY

Commenti

Post più popolari