30 gennaio 2013

DIORSKIN BB CREAM Dior

03:36

Unione perfetta tra trattamento e maquillage, Diorskin Nude BB Creme è il sublimatore di ultima generazione per un “Colorito di Rosa” fresco e luminoso. Per una pelle fresca e luminosa come una Rosa, firmata Dior. La texture leggera e fondente, arricchita di principi attivi trattanti di origine naturale, nasconde le imperfezioni e rivela l’essenziale adattandosi a tutti i tipi di pelle. In un solo gesto, Diorskin Nude BB Creme riunisce 5 effetti indispensabili per esaltare la luminosità del colorito con un risultato ultra naturale:


- uniforma in trasparenza
- amplifica la luminosità del colorito
- idrata senza sovraccaricare
- leviga istantaneamente
- protegge, giorno dopo giorno
Perfect union between treatment and make-up, Diorskin Nude BB Cream is the enhancer of the latest generation for a "Rose Glow" fresh and bright. For a cool and bright skin as a Rose, signed Dior. The light texture, enriched with active ingredients of natural origin treating, hides imperfections and reveals the essential adapted to all skin types. In a single gesture, Diorskin Nude BB Cream combines five essential effects to enhance the brightness of the color with an ultra natural

- Uniform in transparency
- Amplifies the brightness of the color
- Moisturizes without overloading
- Instantly smoothes
- Protects, day after day




01: la nuance più chiara, secondo me si adatta a tutte le pelli chiare, sia con sottotono neutro-rosato che beige chiaro
02: Per le pelli dal sottotono beige medio (020-030)
03: Per le pelli dal sottotono beige "caldo", che sono già abbronzate o scure naturalmente
01: for pale skin , very light shade. For fairy undertones (beige or pink)
02: For the beige medium skintone (020-030)
03: For the "warm" beige skintone, already tan.

Dior Diorskin Nude BB Creme 4

Devo vedere e provare dal vivo questa BB cream, per capire se è anche idratante. Voi l'avete già provata?
I have to test on my face this new BB cream, for understand if it moisturizes. Do you 've already tried it?

photos: google images

MISSPEONY




Written by

Sono Misspeony, 30 anni, Beauty blogger veneta, sposata e mamma. Adoro la cosmesi ed il make up, recensire i prodotti che le aziende mi inviano e confrontarmi con le mie followers.

11 COMMENTS:

  1. Ciao ^^ l'ho provata nella tonalità 001, ma mi è stata data anche la 002 per confrontarla.. che in effetti è troppo scura! La trovo un'ottima BB, meglio della precedente. Non si ludica molto sulla zona T, inoltre sembra davvero di non avere nulla, non dà alcun fastidio o senso di pesantezza! Consigliatissima ^^ baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele !!
    anche a me sembra migliore della 1 versione, e preferisco anche questo packaging beige rosato.
    Ma quanti ml è questa versione?
    ciao by Miss

    RispondiElimina
  3. è da 30 ml, come un fondotinta! Peccato perché, se non sbaglio, la versione precedente conteneva 50ml di prodotto! Pazienza.. sarà forse perché prima era classificata come una crema della linea Hydra Life! Baci

    RispondiElimina
  4. Appunto !! difatti ho la bb dello scorso anno, ed era 50 ml.
    Mi son innamorata delle matite twin set, le hai provate?? la grigia è super sexy sugli occhi marroni. Sai per caso quanto costino queste twin set? ...è che con gli ombretti "classici" vado meglio, perchè son piu morbidi dei matitoni...ho le palpebre sensibili e fragili.
    MISS

    RispondiElimina
  5. Thank you for the swatches! I would like to try it but do you know if it contains alcohol? Because some bb creams do and i try to avoid them.

    RispondiElimina
  6. Eccomi fresca d'esame! è stato un "parto", soprattutto tornare a casa stanca e con la nebbia! I matitoni non li ho provati perché preferisco le punte sottili, altrimenti rischio di fare pocci ;) credo costino sui 28-30 euro! In profumeria me l'han fatto vedere, la punta è molto morbida, quello chiaro può fare anche da base.. ma se hai la pelle molto sottile in effetti è meglio evitare un contatto del genere. Comunque non contiene alcol, ma in compenso ha estratti di ibisco, malva e credo di semi di lino! Baci!

    RispondiElimina
  7. For Susana: no alcol into it. You can buy it.
    MISS

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele! chissa che l'esame ti sia andato bene !!!
    bene che non contenga alcol.
    Mmmm si ho la palpebra sottile...cmq peccato che molte belle cose di Dior siano limited edition...io sono una luuunga nello scegliere i prodotti, perchè costano e certe l.e. da €75 sono bombe per il mio portafogli !!!
    buonaserata
    MISS

    RispondiElimina
  9. Speriamo bene!!! Sarò tesa finché non mi arriverà la fatidica mail ahah!! :) Sì in effetti la palette da 80 euro mi ha un pò spiazzata! Però, avendo un buono da 30 o 40 euro (non ricordo esattamente) alla fine veniva fuori quanto la 5 couleurs :) sai cosa? è brutto che escano così in anticipo e con un numero ristretto di pezzi.. non danno proprio il tempo per valutare / testare i prodotti! Baci, Ele

    RispondiElimina
  10. dior ha prodotti migliori di tutti

    RispondiElimina

 

© 2013 Armocromia . All rights resevered. Designed by templateism

Back To Top