DAFNE ITALIA - GLI ELEMENTI

Per l' idratazione quotidiana del mio viso in questo periodo invernale, mi sto affidando alla linea Gli Elementi dell'azienda Dafne srl. Questa linea si occupa del benessere del nostro viso e del nostro corpo, apportando tra gli ingredienti inclusi nei prodotti l’azione sinergica di due sorgenti termali, salsobromoiodica e sulfurea. Non solo: alle benefiche proprietà delle acque si aggiungono quelle derivate dal fango, dal plancton termale e da altri preziosi minerali quali iodio e magnesio.

La crema che uso ora è ecocrema superdissetante, 50 ml.
contiene acqua termale sulfurea, lenitiva e opacizzante, allantoina e vitamina F, emollienti dermoaffini, un sale di acido jaluronico (che funge da serbatoio di idratazione) e filtro UV.
applicandola la crema è bianca e leggera, da subito dona una sensazione freschissima e sento l'effetto idratante perdurare nelle ore successive.
Da dove derivano gli ingredienti di questa linea:
Le Terme di Salice si trovano in un magnifico parco dell’Oltrepo Pavese.
In Italia, è stata la prima fonte di Sales  in cui venne scoperta la presenza di iodio, la prima a essere utilizzata come cura salsoiodica naturale.
La fonte si distingue per una caratteristica che la rende davvero unica. Ha infatti una doppia sorgente: una, di acqua salsobromoiodica, che è considerata la migliore nel nostro Paese grazie alla straordinaria ricchezza di minerali, e una, di acqua sulfurea, che presenta caratteristiche diverse e complementari alla prima. Unite formano Gli Elementi delle Terme di Salice .

Vi invito a visitare il sito di Dafne Italia srl, in cui potrete meglio capire quali tipologie di creme viso e corpo possono fare per le Vostre esigenze. Vi ricordo inoltre che Gli Elementi, sono venduti nel loro e-shop.

sito Dafne srl (clicca qui)
Il loro e-shop (clicca qui)

I prodotti di questo articolo mi sono stati inviati omaggio. La recensione è frutto della mia onesta esperienza col prodotto.

MISSPEONY

Commenti

  1. la crema mi ispira davvero moltissimo...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Ciao vendy, si, è un ottima crema, poi io adoro che ci siano degli ingredienti termali , davvero naturali nelle creme idratanti !!
    Te la consiglio.
    MISS

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari