YOUNGBLOOD REVIEW PRODOTTI


Ciao ragazze, oggi ho ricevuto un pacco omaggio dalla Youngblood, azienda americana nata 15 anni fa, che produce prodotti make up totalmente minerali.
Come sapete il trucco minerale, ci rende belle facendo "respirare" la nostra pelle e senza l'uso di siliconi, parabeni ecc che a lungo andare soffocano la nostra bellezza.

Nel pacco ho trovato:
PRESSED MINERAL FOUNDATION nella colorazione Tawnee (fortunatamente la mia! che sono un sottotono beige medio 030), questo fondotinta è fatto interamente di minerali, fortunatamente in polvere compatta (le polveri libere le trovo scomode e svolazzanti), sul viso ha una buonissima resa long lasting ed una volta applicato sulla pelle è molto leggero. effetto seconda pelle garantito.

PRESSED MINERAL EYESHADOW QUAD: nella colorazione MOULIN ROUGE, 4 colori dal finish  matte, satin e shimmer, complementari tra loro, che vi aiutano a creare un make up naturale da tutti i giorni. Minerale al 100%. 

PENNELLO SUPER POWDER: permette una coprenza leggera e quotidiana, grazie alle sue setole morbide ed ampie. Piacevoli al contatto con la pelle. LUNAR DUST nel colore SUNSET rosa-oro, illuminante che potete usare a mò di cipria, su viso e decolletè.

OUTRAGEOUS LASHES MINERAL LENGTHENING MASCARA nel colore BLACKOUT, 
Mascara allungante, che dona un effetto volume e separazione definita alle vostre ciglia. All'inizio sembra un pò secco, ma basta lavorarlo un pò oppure aggiungere 2 gocce d'acqua e mescolare, e subito diventa più cremoso e lo potete applicare. 
Ecco il video con la recensione dei prodotti Youngblood da me provati: 




Mi sono trovata molto bene con questi prodotti minerali di alta gamma, e spero di trovarli presto nei nostri negozi italiani. Il prodotto che ricomprerò sicuramente è l'illuminante cipria LUNAR DUST perchè l'effetto finale sulla pelle è super setoso.

I prodotti mi sono stati inviati in omaggio dall'azienda, la recensione è frutto del mio personale ed onesto pensiero dopo averli provati.

Siamo alla Vigilia, perciò auguro a tutte voi BUON NATALE !!

MISSPEONY


Commenti

Posta un commento

Post più popolari