ARMANI LIP MAESTRO 2013



“ With Lip Maestro, we wanted to create pure, vibrant colors that fit with every complexion. Outstanding, luxurious colors enhanced in a luminous matte formula. 
An all-new formula for unforgettable lips. Lip Maestro has all the color and sophistication women desire in a matte finish combined with the luminous intensity of a lip lacquer. a fusion created exclusively by Giorgio Armani Cosmetics and made possible by a transparent “velvet” gel which diffuses light while providing a luxurious, matte finish for both depth and volume.

"Con Lip Maestro, abbiamo voluto creare colori puri e vibranti che si adattano ad ogni carnagione. In esso, i colori di lusso migliorati in una formula opaca ma luminosa. "
Una nuova formula per labbra indimenticabili.Lip Maestro ha tutto il colore e la sofisticazione che le donne desiderano in una finitura opaca matte combinata con l'intensità luminosa di un gloss labbra. una fusione creata in esclusiva da Giorgio Armani Cosmetics e resa possibile da un gel trasparente "velluto", che diffonde la luce, fornendo una lussuosa, finitura opaca matte sia per profondità e volume.



Wow. I want to try them!
Wow! li voglio provare

YOUR MISS

Commenti

Post più popolari