OCCHIONI IL PRIMO MASCARA by NEVECOSMETICS



Un'assoluta novità Neve Cosmetics sta per debuttare:

Occhioni natural volume mascara.

Neve Cosmetics presenta il suo primo mascara volumizzante dalla formula naturale e vegetariana.
Progettato per garantire ciglia folte, sane, nutrite e coccolate, la formula di Occhioni fa serenamente a meno di tutte le "schifezze" che spesso albergano nei mascara industriali (es: allergeni, solventi, petrolati, siliconi, collagene, acrilati, parabeni...), scegliendo invece ingredienti naturalmente amici delle ciglia tra cui:


CERA CARNAUBA - Cera vegetale ricavata da una palma brasiliana, apporta morbidezza, cremosità e volume in modo naturale.
CERA D’API - Cera naturale filmante e protettiva ad alta tollerabilità, ottenuta dall’operosità delle api senza comprometterne la salute. Conferisce l’effetto volume alle ciglia mantenendole flessibili.
ESTRATTO DI AVENA  - Estratto vegetale idratante e lenitivo, per ciglia sane e coccolatissime!
OLIO DI CILIEGIA - Noto per le proprietà nutrienti, ristrutturanti ed idratanti. Un vero trattamento di bellezza per le ciglia.
MICRO SFERE DI CELLULOSA - Si distribuiscono sulle ciglia regalando volume, pienezza e spessore. Hanno origine vegetale.
PIGMENTI MINERALI NON TRATTATI - Il colore nero profondo è dato dall'ossido di ferro 100% minerale.
TOCOFEROLO - Vitamina E di origine naturale dalle ottime proprietà antiossidanti.

Lo speciale scovolino a 5 sfere consente un'applicazione semplice e veloce.
La texture di Occhioni è leggera e flessibile, e consente di modulare l'applicazione a seconda delle esigenze: una sola passata per ciglia naturali e perfettamente definite, due o tre passate per ciglia amplificate e look intenso.



Formato: flacone da 10,50 ml di prodotto.
Prezzo al pubblico: 12,50 euro iva inclusa.

Il lancio del mascara Occhioni avverrà giovedi 29 novembre in concomitanza con la promozione natalizia su www.nevecosmetics.it.

 YOUR MISS

Commenti

Post più popolari