CHANEL POUDRE UNIVERSELLE LIBRE






Un velo di trasparenza e di naturalezza per il colorito.
Rende il colorito uniforme, opacizza la pelle e nasconde le piccole imperfezioni senza segnare i tratti. Il suo originale sistema di diffusione consente di distribuire sul piumino la quantità ideale di prodotto per un maquillage naturale.
Un effetto opaco in trasparenza garantito da un talco micronizzato e da microsfere di silice. Un colorito naturale e perfetto grazie all'apporto di pigmenti foto riflettori che nascondono i segni di espressione e le imperfezioni della pelle. Un'eccezionale scorrevolezza e confort all'applicazione grazie al Lauryol Lysine e a un derivato di silicone. Un risultato naturale e luminoso grazie alla presenza di pigmenti regolatori della luce e del colore.

A veil of transparency and naturalness for the complexion.
It makes the uniform color, opaque skin and hide imperfections without scoring strokes.His original sound system allows you to distribute the jacket the ideal amount of product for a natural makeup.
A matt transparent secured by a micronized talc and silica microspheres. A natural color and perfect spotlight thanks to photos of pigments that hide fine lines and skin imperfections. Exceptional smoothness and comfort thanks to the application Lauryol Lysine and a silicone derivative. A natural result and bright thanks to the presence ofpigments regulators of light and color.

YOUR MISS

Commenti

  1. Google is inarguably the strongest force behind this massively progressing domain of web marketing.
    Word - Press SEO forces you to choose a focus keyword when you're writing your articles, and
    then makes sure you use that focus keyword everywhere.
    This is a great way to get more free traffic and high quality links.


    Look at my web site: ทำ seo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari